top of page
Logo-Master-3__1_-removebg-preview.png

<strong>Puglia, roba da vip!</strong>

  • comunicazione283
  • 18 ott 2023
  • Tempo di lettura: 3 min


E poi Facchinetti, Canzian e Battaglia con il “sold out” per due giorni a Bar. C’è chi sceglie Martina, chi Ostuni, chi Bitonto. Ma hanno il loro fascino anche altri angoli della regione Medaglia d’oro per il turismo 2023

La Puglia non finisce mai di stupire e interessare turisti di tutto il mondo. Non solo, da anni è diventata grande attrattore di celebrità e vip, con le sue bellezze che non hanno eguali. Parola, anzi, parole di riviste importanti con appeal in tutto il mondo.

La Puglia, ormai, è sempre più impegnata ad ospitare set cinematografici e televisivi per attori e attrici, e diventare fonte di ispirazione per i libri fotografici con protagoniste le più affascinanti fotomodelle provenienti da tutto il modo.

Nei giorni scorsi, per esempio, è stata la volta di Elisabetta Canalis, soggetto di un lungo servizio fotografico che la ritrae tra gli ulivi e i trulli nel circondario di Ostuni. Una sessione che, però, ha lasciato spazio anche ad alcuni peccati di gola, come – dicono le cronache – di dolci locali.

In Puglia è appena stato anche il modello e attore turco Can Yaman, che nei giorni scorsi è stato ospite a Bari ad un evento benefico organizzato dalla Fondazione Megamark. “Sono in viaggio per una bella serata”, aveva riportato sul suo personale social l’artista annunciando il suo arrivo nel capoluogo pugliese. In effetti, cosa c’è di più bello che prestare la propria immagine per fare solidarietà e descrivere a pubblico e media presenti i propri progetti di beneficenza.

LA FERRARI IN PUGLIA

E ancora, sempre in Puglia, la cena dell’attrice Isabella Ferrari a Taranto per girare uno dei suoi ultimi lungometraggi. L’attrice che si rivelò con “Sapore di mare” è stata fotografata nel ristorante “La Vela” di Torre a Mare. Un post del ristorante la ritrae insieme a uno dei proprietari con i ringraziamenti di prammatica sui social per la cortesia e, ovviamente, per aver scelto la Puglia e questo angolo della regione. “E’ stato un onore – ha scritto uno dei titolari – avere come ospite la bellissima attrice Isabella Ferrari. La sua presenza ha reso la nostra serata ancora più speciale.

Grazie per aver scelto di cenare con noi, Isabella!”. lsabella Ferrari, inoltre, ha fatto tappa a Martina Franca come turista d’eccezione, accompagnata dall’assessore alle Attività Culturali e allo Spettacolo, Carlo Dilonardo, nella visita al centro storico e al Palazzo Ducale. A fine visita, parole di apprezzamento per Martina, che ha ricambiato con un augurio di un grande successo per la fiction televisiva le cui riprese si stanno svolgendo a Taranto.

In questi giorni, in Puglia, anche i Pooh. Per lavoro, per due concerti al Palaflorio di Bari, ma anche in giro per la regione nei loro momenti di pausa. Facchinetti, voce e tastiere della formazione musicale italiana più amata, appassionato della cucina locale, matto per fave e cicorie e risotto a frutti di mare.

FACCHINETTI & CO.

E’ stato ospite di uno dei ristoranti più accoglienti di Bari vecchia. Ne farebbe scorpacciate, giura solennemente. Sulla stessa lunghezza d’onda Dodi Battaglia, che non appena ha avuto tempo a disposizione, ha raggiunto i suoi amici a Bitonto, dove si reca spesso per gustare i piaceri della tavola. Red Canzian non ha fatto in tempo, data la distanza da Bari, per recarsi a Savelletri dove il mese scorso è stato in relax per una decina di giorni. Sarà nei prossimi giorni.

La Puglia è Medaglia d’oro per il turismo. Regione fra le più affascinanti d’Italia, conosciuta per le sue bellezze naturali e paesaggistiche, ma anche per il suo patrimonio storico e culturale. Si è affermata negli ultimi anni come regione Medaglia d’oro del 2023 raggiungendo un primato italiano.

Aumentano di anno in anno i visitatori che scelgono la Puglia come regione per trascorrere le vacanze soprattutto estive. Proprio ad agosto infatti si è aggiudicata questo prestigioso riconoscimento per le sue bellezze naturali, ma anche artistiche e culturali.

 
 
 

Commenti


Costruiamo Insieme Scs

CF/P.IVA: 02963230731 

REA: TA - 182579

ALBO NAZIONALE COOPERATIVE N. A231425 Tel: 099 661 13661 

Mail: info@costruiamoinsieme.eu - costruiamoinsiemescs@pec.it

Sede legale/amministrativa: Via F.Cavallotti 84 - 74123 Taranto 

Logo-Master-3__1_-removebg-preview.png
231-removebg-preview.avif

Lavoriamo Insieme Srl

Sede legale/amministrativa: Via F.Cavallotti 84 - 74123 Taranto 

Tel: 099 661 13661 

Mail: info@lavoriamoinsieme.eu

associazionelavoriamoinsieme@pec.it

 

iso.avif
iso.avif
  • Instagram
  • White Facebook Icon

Copyright ©2018-2019 - Powered by GruppoINSIEME

All rights deserve

bottom of page